Specchio d'Italia Donazioni Arquata

Donazioni Arquata

Donazioni Arquata

Come le tue donazioni diventano aiuti concreti

Ad Arquata aiutare chi ha più bisogno non è mai stato così facile.

 

Durante l’emergenza Coronavirus è nato Specchio d’Italia, per estendere la solidarietà di Specchio dei tempi dal Piemonte ad altre sette regioni italiane.

Aiutare chi ha più bisogno, donare speranza e sostegno attraverso progetti concreti è la missione che Specchio d’Italia porta avanti insieme al vostro aiuto e alle vostre donazioni.
Con Specchio d’Italia puoi donare in sicurezza con la consapevolezza che il tuo aiuto verrà gestito con serietà e arriverà dov’è più necessario.

Periferie disagiate, famiglie e anziani in difficoltà, sono solo alcune delle realtà che Specchio d’Italia affronta ogni giorno grazie a voi e alla solidarietà di tanti.

Con la tua donazione a Arquata, possiamo andare incontro ai molti che ogni giorno affrontano difficoltà e povertà. Scopri cosa abbiamo già realizzato e come contribuire anche tu ad aiutare le persone in difficoltà nella tua città o nel mondo.

Puoi fare le tue donazioni a Arquata usando il metodo che più preferisci: bonifico, bollettino postale o donazione online. In brevissimo tempo la tua offerta diventerà un aiuto concreto sul territorio.

Puoi indicare il tuo nome oppure fare una donazione completamente anonima. Quello che conta è essere tutti dalla stessa parte, con l’obiettivo comune di aiutare chi ha più bisogno.

Fai una donazione

Abbiamo bisogno del tuo sostegno
Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

30
50
100

Scopri tutte le modalità di donazione

Visita la nostra Pagina Facebook

Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato sulle iniziative proposte dalla nostra fondazione