Donazioni Bari

donazione genova

Come le tue donazioni diventano aiuti concreti

A Bari aiutare chi ha più bisogno non è mai stato così facile.

 

Durante l’emergenza Coronavirus è nato Specchio d’Italia, per estendere la solidarietà di Specchio dei tempi dal Piemonte ad altre sette regioni italiane.

Aiutare chi ha più bisogno, donare speranza e sostegno attraverso progetti concreti è la missione che Specchio d’Italia porta avanti insieme al vostro aiuto e alle vostre donazioni.
Con Specchio d’Italia puoi donare in sicurezza con la consapevolezza che il tuo aiuto verrà gestito con serietà e arriverà dov’è più necessario.

Periferie disagiate, famiglie e anziani in difficoltà, sono solo alcune delle realtà che Specchio d’Italia affronta ogni giorno grazie a voi e alla solidarietà di tanti.

Con la tua donazione a Bari, possiamo andare incontro ai molti che ogni giorno affrontano difficoltà e povertà. Scopri cosa abbiamo già realizzato e come contribuire anche tu ad aiutare le persone in difficoltà nella tua città o nel mondo.

Puoi fare le tue donazioni a Venezia usando il metodo che più preferisci: bonifico, bollettino postale, donazione online. In brevissimo tempo la tua offerta diventerà un aiuto concreto sul territorio. Sul giornale La Repubblica Bari troverai aggiornamenti periodici sui nostri progetti, potrai scoprire le storie delle persone che aiutiamo grazie alla solidarietà dei lettori, e capire come utilizziamo ogni euro che riceviamo.

Puoi indicare il tuo nome e lasciare una dedica oppure fare una donazione completamente anonima. Quello che conta è essere tutti dalla stessa parte, con l’obiettivo comune di aiutare chi ha più bisogno.

Fai una donazione

Abbiamo bisogno del tuo sostegno
Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

30
50
100

Scopri tutte le modalità di donazione

Visita la nostra Pagina Facebook

Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato sulle iniziative proposte dalla nostra fondazione