Home News Cosa stiamo facendo per i popoli terremotati di Siria e...
15 Febbraio 2023

Cosa stiamo facendo per i popoli terremotati di Siria e Turchia

Grazie alle oltre 2.000 donazioni arrivate nella prima settimana di raccolta a seguito del terribile sisma che ha colpito Siria e Turchia è stato possibile raccogliere più di 300.000 euro che ci hanno permesso di arrivare subito nelle aree più colpite.

Specchio d’Italia è già operativo sia in Turchia e sia in Siria. In Turchia siamo al lavoro nella zona di Samandag (provincia di Antiochia) con Remar SoS e in Siria a Latakia (Laodicea) con Terre des Hommes.

Le priorità sono al momento la fornitura di generi di prima necessità e kit sanitari, mentre è già entrata in funzione una nostra cucina mobile. Prossimo obiettivo la realizzazione di tendopoli con annessi ambulatorio, servizi igienici ed aree bambini.

Come donare per il terremoto di Siria e Turchia

Si può versare su questa pagina Donazioni per terremoto Siria e Turchia con carta di credito e Paypal. Oppure si può versare con un bonifico bancario sul conto corrente intestato a Fondazione Specchio d’Italia Onlus codice Iban IT82 F030 6909 6061 0000 0176 056 oppure con bollettino postale sul conto corrente postale numero 1051722237 intestato a Fondazione Specchio d’Italia, via Brentano 2, 20121, Milano. Causale: “Terremoto Turchia-Siria”.

Tutti i versamenti, eccetto quelli in contanti, sono fiscalmente deducibili.

Info:  info@specchioditalia.org

Dona ora

 

Dona Terremoto Siria - Turchia
Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

30
50
100

Scopri tutte le modalità di donazione

Visita la nostra Pagina Facebook

Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato sulle iniziative proposte dalla nostra fondazione