Home News Come donare per il terremoto in Siria e Turchia
6 Febbraio 2023

Come donare per il terremoto in Siria e Turchia

Specchio d’Italia, la fondazione vicina al gruppo editoriale Gedi, lancia una sottoscrizione in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto di domenica notte in Siria e Turchia, mettendo subito a disposizione 50.000 euro.

L’obiettivo è quello di portare un aiuto concreto nei settori della scuola, dell’assistenza ai bambini ed agli anziani, del sostegno alle famiglie ed alle piccolissime attività. Cercheremo, come sempre, di essere vicini a chi ha più bisogno, per dare un aiuto concreto e il più possibile immediato alla ripresa della vita.

Si può versare su questa pagina Donazioni per terremoto Siria e Turchia con carta di credito e Paypal. Oppure si può versare con un bonifico bancario sul conto corrente intestato a Fondazione Specchio d’Italia Onlus codice Iban IT82 F030 6909 6061 0000 0176 056 oppure con bollettino postale sul conto corrente postale numero 1051722237 intestato a Fondazione Specchio d’Italia, via Brentano 2, 20121, Milano. Causale: “Terremoto Turchia-Siria”.

Tutti i versamenti, eccetto quelli in contanti, sono fiscalmente deducibili.

Info:  info@specchioditalia.org

Dona Terremoto Turchia
Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

30
50
100

Scopri tutte le modalità di donazione

Visita la nostra Pagina Facebook

Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato sulle iniziative proposte dalla nostra fondazione